Scarica tutte le info
Nuovo Termine per la nomina del Responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni. Con una delibera Presidenziale oggi il CONI ha prorogato la scadenza per la nomina dei Responsabili delle ASD/SSD contro abusi, violenze e discrimiazioni. La scadenza, inizialmente prevista al 1 luglio, è stata posticipata al 31 dicembre 2024
Nel Registro – interamente gestito con modalità telematiche – sono iscritte tutte le Società e Associazioni sportive dilettantistiche che svolgono attività sportiva, compresa l’attività didattica e formativa, operanti nell’ambito di una Federazione sportiva nazionale, Disciplina sportiva associata o di un Ente di promozione sportiva riconosciuti dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI). Sono altresì iscritte, in una sezione speciale, le Società e Associazioni sportive riconosciute dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP).
Il Comitato mette a tua disposizione degli associati un range di servizi avanzati che spaziano dalla Assistenza in sede di costituzione Associazione, fino alla gestione amministrativa completa, passando per la gestione dei dipendenti assunti e le dichiarazioni annuali.
Esclusivamente con Formatori Nazionali certificati dalla Scuola dello Sport del C.O.N.I. Accresci le tue conoscenze tramite i nostri corsi online ed in presenza. Visita il sito dedicato e iscriviti subito.